Augusto Contract x Identità Golose 2019

AUGUSTO Contract is partner of Identità Golose 2019

AUGUSTO Contract – foodservice general contractor – azienda di arredamento e primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, è partner di Identità Cocktail 2019, il laboratorio dedicato alla mixology che da tre anni rappresenta una sezione importante all’interno dello storico Congresso di cucina d’autore ideato da Paolo Marchi.

Identità Cocktail da sempre racconta le ultime tendenze del connubio fra miscelazione e fine dining. Proprio per quest’area, in cui in tre giorni si alterneranno dimostrazioni e lezioni dei più grandi bartender e chef, AUGUSTO Contract ha realizzato l’allestimento, particolarmente curato grazie all’utilizzo di materiali pregiati quali il legno laccato lucido e i dettagli color oro.

“Con il nostro intervento – afferma Maria Rita Notari, titolare dell’azienda – abbiamo voluto impreziosire uno spazio che vedrà protagonisti i più grandi esponenti della mixologia e della ristorazione. Il nostro contributo a Identità Golose è per noi motivo di grande orgoglio perché non si tratta solo di aver realizzato gli arredi, ma soprattutto di sostenere e favorire un comparto per noi di grande valore. Un comparto fatto da persone e mestieri, che da sempre rappresenta il nostro dna”.

L’azienda, infatti, affonda le sue radici proprio nel mondo del bar. Nata da una ‘costola’ della società specializzata in tecnologia per bar, pasticcerie e gelaterie fondata da Augusto Bocchini – imprenditore, visionario e innovatore - la AUGUSTO Contract ha saputo fondere tutta questa esperienza con l’entusiasmo e lo spirito di innovazione delle nuove generazioni.

Oggi, pertanto, lo spirito avanguardistico dell’imprenditore marchigiano continua a vivere nell’azienda fondata in suo onore nel 2013 e che, in pochi anni, è riuscita a conquistarsi un posto da leader nel settore della realizzazione di punti vendita foodservice a catena, in Italia e all’estero.

“Nella nostra storia siamo sempre stati partner delle aziende con cui abbiamo lavorato e ancora oggi vogliamo mettere la nostra esperienza a servizio degli operatori del foodservice” prosegue Maria Rita Notari. “Identità Cocktail ha pertanto per noi un duplice valore: quello di affiancare ancora una volta il settore della ristorazione e dei bar, e l’occasione di poter approfondire il nostro know-how, comprendendo le nuove tendenze e necessità di questo comparto”.

Saper guardare al futuro, rispondendo tempestivamente e con professionalità alle nuove esigenze del mercato, del resto, è ciò che ha reso oggi AUGUSTO un’azienda in grado di affiancare i brand del settore food&beverage nella crescita.

Tutto questo è stato possibile grazie alla competenza maturata in oltre 50 anni di storia di arredamento per il foodservice ed alla realizzazione di progetti “chiavi in mano” per oltre 500 locali.  Una competenza che consente oggi ad AUGUSTO di operare come General Contractor occupandosi anche di opere edili ed impiantistiche, garantendo così al cliente un interlocutore unico responsabile di tutte le operazioni di cantiere, dei tempi e dei costi.

AUGUSTO Contract – foodservice general contractor – è una società di arredamento e il primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, in Italia e all’estero. Affianca i brand del settore food&beverage nella crescita ed espansione nazionale ed internazionale.

MiCo Milano
Identità golose Milano MiCo Milano congressi, Italy
SIGEP Rimini Fiera di Rimini, Expo Centre, Italia
Beer&food attraction FIERA DI RIMINI, EXPO CENTRE, ITALY
Let's meet up!

You can find us at the most relevant fairs and events.

info@augustocontract.com