Press release - AUGUSTO CONTRACT RADDOPPIA CON COMBO MILANO

Cambiano i tempi, cambiano le esigenze e cambia il concetto di ospitalità. L’opulenza lascia spazio all’essenzialità, l’eccesso alla praticità, il “già visto” all’innovazione.

In una città che va di fretta come Milano non ci si perde più nel superfluo, ma non si rinuncia alla ricerca del bello e dell’accuratezza.

Ne è un esempio Combo, nuovo hub dell’ospitalità, dove l’essenziale si sposa con il gusto. Di tutti i sensi.

E per realizzare un posto così innovativo, Combo non poteva che affidarsi ad AUGUSTO Contract, azienda di arredamento e general contractor con sede a Jesi, che conferma la sua collaborazione con il brand dopo l’apertura a Venezia, lo scorso maggio, della realtà situata nell’ex convento dei Crociferi nei pressi di Rialto.

La sede milanese di Combo che ha aperto al pubblico i suoi spazi a novembre incarna una proposta di ospitalità unica. Camere private e condivise, bar, ristorante, uno spazio per l’arte, uno spazio pubblico e una radio: Combo è tutto questo e anche di più.

E Augusto Contract ha dimostrato da subito di essere il partner giusto per realizzare questa nuova concezione di ospitalità, grazie alla perfetta sintonia dell’azienda col mondo Milanese della ristorazione e dell’opsitalità in genere.

Come a Venezia, l’intervento di AUGUSTO Contract a Milano è stato specifico nell’area ristorazione, dove sono stati realizzati gli arredi di uno spazio che funge da bar-café e ristorante, aperto tutti i giorni da colazione a dopo cena, e dove è possibile fermarsi per un aperitivo, una cena o un drink informale.

Il concept innovativo di Combo ha richiesto un intervento basato sulla qualità, l’estetica e la funzionalità: il bancone ha un piano di stagno e un rivestimento in metallo, due materiali resistenti, ma al contempo ricercati, che si inseriscono perfettamente in un ambiente cosmopolita, ricreato all’interno di uno storico edificio di ringhiera sul Naviglio Grande.

L’azienda di Jesi vanta una specifica esperienza nella realizzazione ‘chiavi in mano’ di spazi adibiti al foodservice, all’hospitality e al retail. Questa specializzazione ha permesso ad AUGUSTO Contract di conoscere in modo approfondito le dinamiche dei comparti in cui opera ed offrire soluzioni costruttive adeguate alle esigenze di ogni struttura. Valorizzare l’unicità e l‘ identità di ciascuna location è la sfida che è solita raccogliere AUGUSTO Contract.

I locali Combo ne sono una testimonianza.

AUGUSTO Contract – foodservice general contractor – è una società di arredamento e il primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, in Italia e all’estero. Affianca i brand del settore food&beverage nella crescita ed espansione nazionale ed internazionale.

SIGEP Rimini Fiera di Rimini, Expo Centre, Italia
Beer&food attraction FIERA DI RIMINI, EXPO CENTRE, ITALY
Gulfood dubai Dubai World Trade Centre, Dubai, UAE
Identità golose Milano MiCo Milano congressi, Italy
MAPIC Italy MiCo Milano Congressi, Italy
MiCo Milano
Host Milano Fieramilano
MAPIC Cannes Palais des Festivals, Cannes, France
Let's meet up!

You can find us at the most relevant fairs.

info@augustocontract.com