General Contractor Italia

General Contractor Italia
La storia della General Contractor Augusto S.r.l. ha le sue radici nella grande tradizione dell’azienda di Augusto Bocchini nel General Contracting. Questa azienda – nota in tutto il mondo nel settore del general contractor per arredo bar, gelaterie, pasticcerie – aveva avviato fin dagli anni 70 un’attività di realizzazione di arredi esclusivi per il settore bancario. Nel corso del tempo, per venire incontro al mutato scenario competitivo ed alle richieste della clientela, aveva esteso il proprio perimetro di intervento di general contractor alla realizzazione “chiavi in mano” dell’intera filiale – comprensiva quindi anche delle opere edili ed impiantistiche – diventando in breve tempo uno degli operatori leader nel settore del general contractor italiano.

I collaboratori dell’Augusto possono vantare di aver realizzato in qualità di general contractor oltre 500 filiali e sportelli bancari. Tale know-how è stato poi gradualmente impiegato anche in altri settori nei quali la realizzazione “chiavi in mano” del locale, oltre all’arredo su specifiche, rappresentano un elemento distintivo. Il bagaglio di esperienze è stato quindi esteso a clienti di primo piano del settore Ho.Re.Ca. e del Retail, con importanti realizzazioni anche all’estero.

Sei alla ricerca di un partner general contractor italiano a Roma, Milano o Torino? Scopri come possiamo aiutarti, contattaci.