Certificazioni

Augusto Contract crede fortemente nel lavorare con Metodo per garantire al cliente il raggiungimento degli standard attesi di qualità nella realizzazione dell’opera, in tempi brevi e certi e con costi definiti. L’Augusto Opera Model Contracting nasce proprio dall’esigenza di definire un Metodo di lavoro efficace, che garantisca l’ottenimento del risultato finale: la piena soddisfazione del Cliente.

Tale Metodo ha ottenuto fin da subito la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 e sarà la base per raggiungere i prossimi obiettivi aziendali: la Certificazione ambientale ISO 14001 e la Certificazione della politica di responsabilità sociale, di rispetto dei diritti dei lavoratori e della sicurezza, secondo lo standard SA 8000.

Grazie al suo Metodo di lavoro ed all’importanza delle opere eseguite, Augusto può inoltre vantare la Certificazione SOA per le Categorie OG1 (edifici civili e industriali) e OG11 (impianti tecnologici). Tali certificazioni permettono all’Augusto di eseguire lavori per enti pubblici per importi anche rilevanti, fino a € 2.582.000 (Classe IV della Classifica SOA)

 

Le nostre certificazioni


Certificazione SOA

 

Certificazione ISO 9001

 

 

Vuoi far crescere il tuo business? Leggi il nostro approccio per la costruzione di un network anche in franchising