NEW OPENING! ANTICA FOCACCERIA SAN FRANCESCO APRE ALLA STAZIONE DI ROMA TERMINI

 Il nuovo punto vendita nella food lounge di Terrazza Termini

Gustare i sapori della Vuccirìa di Palermo all’interno della principale stazione italiana.

Antica Focacceria San Francesco inaugura il nuovo punto vendita nella Terrazza della Stazione di Roma Termini, la food-lounge collocata al piano sopraelevato del principale hub intermodale italiano.

Con l’attenzione alla qualità che da oltre 180 anni contraddistingue il marchio, l’Antica Focacceria si presenta a Roma Termini con uno stile essenziale e contemporaneo pur mantenendo richiami evidenti all’architettura liberty del negozio originale di Palermo, aperto fin dal 1834.

Collocata nella parte centrale della Terrazza, con vista diretta alla vetrata che si affaccia sui binari, il ristorante si propone di accogliere il grande flusso di viaggiatori che transitano, ogni giorno, per arrivare o partire dalla Capitale.

Cinquanta coperti, oltre 130 metri quadri di superficie, la nuova Antica Focacceria unisce l’immediatezza dello street food con la cura e l’attenzione nella realizzazione di piatti con materie prime di alta qualità: arancine, panelle, pasta alla norma, cannoli alla siciliana; ogni piatto è preparato con il ricorso a una filiera di prodotti certificata e accompagnato da vini del territorio.

Dopo il recente restyling del chiosco nell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino, Antica Focacceria conferma con l’ingresso a Roma Termini la sua vocazione a diventare punto di riferimento per l’offerta enograstronomica dei principali hub di trasporti della Capitale.

La realizzazione del punto vendita è stata curata da Augusto Contract, in qualità di general contractor, con particolare attenzione alla riproduzione dei dettagli e delle finiture che contraddistinguono lo storico locale di Palermo.